Milly Galati – Frasi d’Amore
Non puoi non sentire due anime quando si incontrano, si sentono eccome se si sentono, traboccano di estasi, di sensazioni uniche.
Non puoi non sentire due anime quando si incontrano, si sentono eccome se si sentono, traboccano di estasi, di sensazioni uniche.
Per alcune persone si può perdere la testa; per altre ti rendi conto che si può perdere anche il cuore. E, fidati, a volte è molto peggio.
Quell’amore non è stato ciò che desideravo. Non fa niente. Quella speranza è stata delusa. Non importa, quello che ho creduto è stato un abbaglio. Mi rassegneròandrò per la mia strada senza rimpianti è questa la cosa più che mi rende felice. E poi come si può spegnere il voler amare? Comunque solo perche’quel vento impetuoso ha soffiato solo nel mia anima e non ha voluto toccare quel suo cuore arido.
È solo la paura che ci ferma nel lasciarci andare completamente. Molte volte il dolore che abbiamo inflitto ed avuto è il peggior nemico che abbiamo. Difficile dare, se non siamo in grado di ricevere, le barriere che costruiamo per ripararci sono così difficili da abbattere che solo chi ti ama può farlo. Ed è per questo che mi sono posta la domanda. Puoi capire il suo amore nello stesso istante che decide di abbattere mattone dopo mattone il muro che hai costruito. Ecco, quello è l’uomo o la donna che sa amare. Non ti regala i gioielli, ma cerca di costruire un diamante dove prima c’era deserto.
Concedimi di peregrinare tra i petali di una rosa e i miei passi saranno rugiada.
Esistono emozioni che solo uno sguardo può darti. Poi c’è il tuo di sguardo… che è un’infinità emozione.
Non ci si deve sviare quando si cerca l’amore, perché può allora accadere che non…