Milly Galati – Frasi d’Amore
Non puoi non sentire due anime quando si incontrano, si sentono eccome se si sentono, traboccano di estasi, di sensazioni uniche.
Non puoi non sentire due anime quando si incontrano, si sentono eccome se si sentono, traboccano di estasi, di sensazioni uniche.
La distanza in battaglia perde sempre,se a combatterla trova l’amore.
Quando tremerai al solo suono dei suoi passi, quando riconoscerai il profumo della sua pelle, quando riuscirai a capire i suoi pensieri tra il frastuono della gente, quando il suo respiro diverrà anche il tuo, quando ogni suo sguardo ti scuoterà le carni, capirai che il tuo cuore non ha più scampo…
Due piccoli cerchi che indicano una scelta. Due piccoli cerchi che racchiudono un mondo. Due…
Ti conosco a memoria ormai. Come un pezzo di storia che studi ripetutamente a scuola….
Io amo, oppure non amo. Amo, quando una persona mi colpisce in tutti i sensi,…
Sento dolore al cuore. Non è magnifico? Non è forse questa la vita? Non è forse questo il sentirsi vivi? Non è forse questo cioè che ci spinge avanti? La voglia di trovare un equilibrio, la voglia di star bene, la voglia di capire cosa sia veramente questo dolore. È proprio questo quello che penso: che se senti dolore puoi anche sentire che ci sei, ancora. Anche se un po’ ammaccata, un po’ scorticata, un po’ indebolita, un po’ frastornata, continui a esistere perché hai la capacità di sentire, di provare, di emozionarti anche del male e non solo del bene perché anche il dolore è un emozione. Anche il dolore può essere amore.