Milly Galati – Frasi d’Amore
Lo sparire, il vediamo se, l’orgoglio, tutti i ma. L’amore si nutre di altro, di coraggio e chi sparisce aveva già deciso.
Lo sparire, il vediamo se, l’orgoglio, tutti i ma. L’amore si nutre di altro, di coraggio e chi sparisce aveva già deciso.
La ragione dovrebbe consolidare ciò che il cuore ha scelto, perché solo il cuore può unire o dividere!
Non darmi un nome finché non saprai in quale antro di te io viva.
L’amore non si quantifica, si può solo donarlo in tutta la sua immensa totalità.
Cammini senza meta, la mente confusa, milioni di fotogrammi ti scorrono d’avanti cercando di trovare in quelle immagini, dove hai sbagliato, ma ti accorgi che è tutto inutile, perché, per quanto tu desideri ancora quel mancato amore, nulla più sarà come prima.Non arrovellarti l’anima ma convinciti del fatto che se è finita, di certo non è stata solo colpa tua.
L’amore, quello vero, ti sussurra nell’orecchio e come un vento impetuoso, ti vibra l’anima e…
La notte è stata breve e la mattina è giunta troppo presto.Il pensiero di te più non m’abbandona.La tenerezza di un bacio.In un’abbraccio ti ho cercato nel chiarore dell’albae nell’oscurità ho sentito il tuo respiro.I sensi desti, ti ho chiamato Amore.La vita non ha senso senza di te.Ti amo con passione struggente.Sono vicino a te baciando le tue labbra e carezzando dolcemente il tuo bel viso.Ti amo la notte come nel giorno sempre.