Milly Galati – Frasi d’Amore
Non puoi non sentire due anime quando si incontrano, si sentono eccome se si sentono, traboccano di estasi, di sensazioni uniche.
Non puoi non sentire due anime quando si incontrano, si sentono eccome se si sentono, traboccano di estasi, di sensazioni uniche.
Quando il cuore palpita, gli occhi sono svegli e la mente è lucida l’anno che è da poco iniziato può solo portare delle gioie immense: il cuore si emozionerà, i tuoi occhi rideranno e piangeranno, la tua mente potrà spaziare ovunque tu vorrai…Di cosa altro dovresti aver bisogno per vivere al meglio? Solo di un po’ di generosità nell’offrire agli altri i tuoi meravigliosi doni.
Luna, tu che lo vedi digli quanto mi mancaluna, tu che lo vedi digli quanto lo amo.Questa notte so che lui ti sta guardando come me e attraverso te gli voglio dare un bacio.Luna, digli di venire da me perché tanta è la mia sofferenza.Tu che sai per dove va, illuminalo con la tua luce perché il sentiero che sta prendendo non è buono.Tu che sai della mia solitudine, consiglialo per piacere, convincilo ti prego e digli che lo amo.
L’amore fa piangere, ridere, soffrire. Se l’amore può tutto, può anche aiutarmi ad andare avanti…
Ci sono momenti in cui la vita diventa più che mai incomprensibile, che muta in un tempo di riflessione profonda nel caotico cercare una spiegazione agli eventi. Come quando un meccanismo si rompe davanti ai nostri occhi allorché non ci aspettiamo neanche un guasto lieve.
Sul filo di seta che ci legava, appenderemofotografie di memorie indelebili.Accarezzeranno i vuoti, tutte le…
Il cielo ha le sue stelle. Io ho te.