Milly Galati – Frasi d’Amore
Potrò dire di essermi innamorato quando qualcuna mi farà perdere la testa, per ora mi fanno solo girare i coglioni.
Potrò dire di essermi innamorato quando qualcuna mi farà perdere la testa, per ora mi fanno solo girare i coglioni.
Era la luce della tua mano che rendeva i miei giorni come se non avessero fine e stretta alla mia rendeva migliore ciò che ero. Vorrei racchiudere le mie lacrime in un granello di sabbia perché il mare possa raccogliere la loro anima.
La roccia nulla può al mare.Nulla l’uomo all’amore.
Non darmi mai certezza del tuo amore perché nella certezza l’amore muore, non darmi mai…
Quando la notte mi sveglio, nel buio della stanza ti cerco, cerco il tuo viso, i tuoi occhi, il tuo sorriso ma tu non ci sei. Hai deciso di non vedermi, di non sentirmi, come se io non fossi più la persona speciale che hai amato tanto. Il mio cuore è pieno di tristezza, mi hai allontanato dalla tua vita senza renderti conto del dolore che mi stai causando. Torna da me, tra le mie braccia ho bisogno di te e del tuo amore. Continuerò a cercarti nel buio della notte, in un raggio di sole, nella luce di una stella e quando ti avrò ritrovata sarai mia per sempre.
L’amore è come il fuoco in un camino. Lentamente brucia i ceppi, raggiungendo un massimo…
Avevano appena festeggiato le nozze d’oro e non sapevano passare neppure un istante l’una senza l’altro, o senza pensare l’una all’altro, e più rincrudiva la vecchiaia meno lo sapevano. Né lui né lei potevano dire se questa servitù reciproca si fondasse sull’amore o sulla comodità, ma non se l’erano mai domandato con la mano sul cuore, perché entrambi preferivano da sempre ignorare la risposta.