Milly Galati – Frasi d’Amore
Chi non si ama non può imparare ad amare.
Chi non si ama non può imparare ad amare.
Il tempo passava, le persone passavano tutto passava ma cazzo lui non passava mai restava…
Amare a prescindere di chi sia la persona scelta è bellissimo; anzi: è la cosa…
Il colore dei tuoi occhi, la luce del tuo sguardo, il tuo viso mi piacciono e mi emozionano ogni giorno sempre di più, il tempo passa ma il tuo essere mia è sempre più presente!
Ti porterò nel cuore finché la vita me lo concederà. Dopo sarai semplicemente parte di me. Perché inciso nell’anima ed essa non muore mai.
Stavo passando un brutto momento ma tu con il tuo amore mi hai ridato la vita con i tuoi abbracci, con le tue carezze e mi fai sentire amata. Mi accorgo sempre di più com’è la vita da quando ho te.
È il tuo cuore a conoscere le tue consapevolezze. Le certezze che hai conquistato non devono mai essere messe in discussione da alcuno. Sempre a testa alta, mai fermarsi all’attimo, piangi, urla al mondo il tuo dolore, ma poi riprendi e ridiventa costanza, gioia, certezza. Vivi per te, perché chi ci tiene a te per davvero ti affianca nel tuo cammino, non correre dietro ad una mano che sfugge, ma prendi quella che ti viene tesa. È importante sentirsi amata e rispettata, ma è fondamentale rispettare ed amare te stessa.