Milly Galati – Frasi d’Amore
Se ci tiene non andrà mai via, ma nel momento in cui gira le spalle, vuol dire che non ha mai tenuto né a te né al rapporto.
Se ci tiene non andrà mai via, ma nel momento in cui gira le spalle, vuol dire che non ha mai tenuto né a te né al rapporto.
L’amore di Dio agisce sempre. A volte è veloce, altre lento: la nostra costante è…
Pensarti di notte è come sognarti…sognarti è come avere il desiderio di averti…averti sarebbe la cosa più bella che mi potesse capitare.
Che delusione! Dare troppo. Il dare troppo. Il troppo amore a chi te ne toglie in abbondanza. Il troppo bene e rispetto ad un amico che non merita la dignità di tale nome. Il troppo cuore che ci mettiamo in ogni cosa. Le troppe parole che arrivano violente come proiettili. Quel troppo che alla fine stomaca, che torna indietro come un boomerang con avvolta la delusione. Perché quando ci metti tanto di te, di ciò che hai dentro, fà che arrivi nelle mani giuste. Altrimenti impara la lezione, una volta per tutte.
L’eleganza è saper stare in silenzio, mentre gli altri fanno rumore.
In questa storia tanto ho reso anche con troppe pretese… allora mi fermo penso e…
L’amore rende più bella la vita. Se metti l’amore in ogni parola, in ogni gesto, in ogni progetto tutto diventa più facile, più semplice. Anche l’ostacolo più difficile diventa superabile. Ogni barriera, se c’è l’amore, può essere abbattuta.