Milly Galati – Frasi d’Amore
Non fare della persona che hai vicino il tuo tutto, non affezionarti troppo, perché le delusioni sono sempre in agguato.
Non fare della persona che hai vicino il tuo tutto, non affezionarti troppo, perché le delusioni sono sempre in agguato.
Nell’amore si compie il paradosso di due esseri che diventano uno pur restando in due.
Nella vita si vedono nascere due soli: uno sorge tutte le mattine e l’altro che sorge una sola volta nella vita, questi è il sole del vero amore. Se il primo sole tramonta, la fiducia è che domani tornerà a sorgere; se il secondo sole tramonta, non sappiamo se domani mai più sorgerà! Spero che questo sole non tramonti mai, altrimenti il mondo intero potrebbe cadere nel odio e nell’indifferenza. “Sole che splendi nell’alto dei cieli dei nostri cuori, non tramontare mai, altrimenti insieme a te tramonterebbero i sogni di chi nell’amore per Dio, per il prossimo e per una persona in particolare, ha riposto la luminosità della sua speranza eterna”.
Essere innamorati è favoloso, ma lo è ancor di più se si pensa che è…
Il sole c’è sempre… anche se nascosto da tante nubi… prima o poi arriverà un vento che schiarirà il cielo…
Come una tempesta sei entrato nel mio cuore e non me l’hai più restituito. Amore mio senza di te la mia vita non ha senso, il vento non ha rumore, il cielo non ha il sole, i miei occhi non hanno lacrime. Il mio cuore smetterà di battere se un giorno tu non ci sarai più.
Meglio un amore pieno di passato che un oggi vuoto di futuro.