Milly Galati – Frasi su animali
Peccato che chi veramente ti capisca, non può parlare.
Peccato che chi veramente ti capisca, non può parlare.
La presunzione con la quale l’uomo fa con le altre specie quel che gli piace, è una esemplificazione delle teorie razziste più estremistiche.
Passano gli anni velocemente, tanto da non rendersene nemmeno conto, e con loro vanno via i giorni spensierati e i sogni; ma il secondo tempo del mio tempo comincia ora, e sapete perché? Perché io non ho perso strada facendo, la mia anima da bambina, capace di sognare, giocare e ridere per niente. Alla fine sognare non costa nulla, preferisco vivere un sogno a colori che vivere per inerzia in una squallida realtà monocromatica.
Si sa che in certe situazioni, l’orgoglio e la rabbia, parlano da soli. Lo viviamo in tanti, e allora, perché alla fine della guerra, facciamo eternamente vincere l’orgoglio?
Un animale è l’unica cosa che non può ferire i tuoi sentimenti. Per quanto possa essere vivo non sarà mai tanto cattivo da volerti fare del male.
Io credo che ogni gatto ami pensare di essere l’unico gatto esistente al mondo.
Quando guardo il mio gatto di sera, i suoi occhioni sono bellissimi, inutile, i gatti, hanno un fascino, che mi stupisce, più dei cani.