Milly Galati – Uomini & Donne
Alcune donne sono come le sirene, “certi” uomini li incantano solo con le parole.
Alcune donne sono come le sirene, “certi” uomini li incantano solo con le parole.
Una bella donna piace agli occhi, una buona piace al cuore; l’una è un gioiello, l’altra è un tesoro.
Adulare una donna non la porta al letto, né trascurarla le incide nel cuore il nostro nome. Una donna deve sentirsi totalmente Donna nell’abbraccio di un pensiero così come in quello più caldo della passione.
Non ti mando a “fanculo”, perché uno stronzo come te, rovinerebbe anche quel paese.
Enrico aveva insistito con Rosa per accompagnare lui Francesca dal medico. Non aveva voluto sentire ragioni. Sapeva che se ci fosse andata Rosa, le sarebbe scappata una parola di troppo. Sarebbe scoppiata a piangere, chissà cosa si sarebbe inventata. E di parole, invece, ne dovevano uscire poche. Poche, e soprattutto convincenti.
Il fatto è che sento un grosso peso sono due persone in una, una parte ottimista e un’altra pessimista, pronta a distruggere tutto quello che trova avanti. Avrei bisogno di quella persona che guardandomi negli occhi, mi faccia sentire meglio, anzi la Migliore. Non esiste cosa più entusiasmante, nel trovare chi ci capisce davvero, chi per un attimo, non ci fa sentire soli, chi per un attimo, accettandoti nei pregi e nei difetti, ci faccia capire, che in fondo, questo mondo non è poi così sbagliato.
Il gioco di sguardi, sono lo specchio dell’animo, attraversandoli si riesce a tutto.