Milly Galati – Uomini & Donne
Prima ti abbandonano e poi rompono i coglioni e si sentono offesi se altri mostrano interesse verso te: uomini! Chi li capisce!
Prima ti abbandonano e poi rompono i coglioni e si sentono offesi se altri mostrano interesse verso te: uomini! Chi li capisce!
Ricorda, mentre tu maltratti la tua donna, c’è un uomo che le accarezza la pelle. Mentre tu ti dimentichi di lei, c’è qualcun altro che la fa sentire importante. Mentre tu la metti al l’angolo un uomo le tende la mano. Ricorda, tu le dai spine e lacrime ed un uomo cura i suoi petali. Tu le togli i sogni, lui le sfiora il cuore. Stai attento tu che dai la tua donna per scontata, potresti accorgerti che mentre tu le uccidi le illusioni, qualcuno le dona i colori.
Non sopporto quelle donne che prima ti danno tutto quello che vuoi per indurti a quello che è il loro vero intento, poi mi fanno girare le palle e dicono sei cattivo. Sai fai più bella figura se diresti la verità che sei stata puntini puntini puntini tanto sai cosa volevo dire.
È inutile prendersela con tutti e con il mondo, siamo solo noi gli autori del nostro destino.
– Ma e se fosse stato un inganno? Se lui avessi capito che non era amore?- sarebbe stato il più dolce inganno della mia vita.
Sono una donna come tante, che nella vita ha sofferto, amato, vinto e perso le sue battaglie.Di carattere sono allegra e gentile, ma solo se ho il rispetto degli altri.
Sapeva renderla trasparente come un diamante. Nonostante le svariate sfaccettature riusciva a vederci attraverso, cogliendo tutta la sua luce.