Milly Galati – Verità e Menzogna
Ci sono storie facili, come quelle che ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere.
Ci sono storie facili, come quelle che ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere.
La stupidità delle persone che fino a ieri reputavi amiche, ti lasciano, con l’amaro in…
Non lasciarti sfuggire qualcosa di fantastico, impara ad usare la ragione e ad ascoltare il cuore, scoprirai che le scelte fatte, erano quelle giuste.
Non spreco più il perdono verso persone che giocano con i sentimenti e la vita degli altri, voglio riuscire a perdonare me stessa per averglielo permesso.
La migliore qualità che riconosco subito in una persona è il coraggio di esprimersi senza, però, voler risultare offensiva. Non mi sono mai piaciuti i cosiddetti omertosi, che sanno sempre ma fanno finta di non sapere per non mettersi nei casini; meglio troncare subito ogni tipo di rapporto con questa tipologia di persone.
Questo è il mondo dell’inganno e dell’ipocrisia e molti sanno giocare a scacchi con la mente, ma non incantano il sentire dell’anima che riconosce la verità. Chi inganna si inganna.
La vita di ognuno di noi è unica e particolare è come un fiume, ed ogni fiume ha il suo corso e il suo letto. Chi ha tante facce e personalità è perché nella realtà non ne ha veramente nessuna.