Mirko Badiale – Benessere e bellezza
Un narcisista è un uomo che ha il difetto di essere più bello di noi.
Un narcisista è un uomo che ha il difetto di essere più bello di noi.
Il problema di certe persone è che tengono troppo in considerazione il lato estetico, quando sarebbe meglio se si guardassero meno allo specchio e più nella coscienza.
Nessuno si distingue dalle masse senza farne parte.
La ricerca della perfezione altro non dovrebbe essere che la ricerca di equilibrio tra i…
Una persona esprime il massimo della sua bellezza nel lavoro.
Sono i soldi a fare i libri, non gli autori.
Quando non si sa chi abbia ragione conviene sempre sapere a chi dare il torto.