Mirko Badiale – Comportamento
Da un certo punto in avanti, non migliora solo chi è incapace di sentirsi incapace.
Da un certo punto in avanti, non migliora solo chi è incapace di sentirsi incapace.
Nella vita porta sempre con te un bel sorriso e un vaffanculo.
Odio l’interesse di facciata, è solamente curiosità da salotto per sapere i fatti miei. Io mi confido col cielo e la sera, prima di andare a letto, mi guardo in faccia allo specchio per farmi l’esame di coscienza.
Se rispetti gli altri sarai rispettato da tutti.
Non ho mai chiesto a nessuno di restare accanto a me, anzi! Forse sono tra quei pochi che non solo non chiedo ma nemmeno trattengo. Non è perché non ci tengo, ma perché credo fortemente che con chi veramente vuol restare non hai ne da chiedere e nemmeno da trattenere. È una scelta che parte dalla persona stessa, non da te. Tu devi solo scegliere se permetterglielo o no.
Chi è causa della propria infelicità, non addebiti la colpa a chi non ne ha.
Con te ho scelto di esserci, con gli altri sono solo una “comparsa”.