Mirko Badiale – Destino
Il bello del passato è che lo si può costruire solo andando avanti.
Il bello del passato è che lo si può costruire solo andando avanti.
Stringi la mia mano e portami lontano. Portami dove le strade non hanno tragitto, portami per sentieri senza fine, portami dove il cielo abbraccia l’infinito, conducimi dove quest’amore trova il suo cammino, portami dove Dio ha disegnato il nostro destino.
La tua felicità arriverà solo dopo aver preso in mano un foglio bianco, per scriverci cosa ti manca per raggiungerla.
Un uomo, per essere un grand’uomo, deve somigliare a una donna.
Quello che gli uomini vogliono è un mondo migliore. Quello che gli uomini hanno è il miglior mondo possibile.
Basta illusioni: il futuro… è passato.
La prima cosa che noi tutti dobbiamo fare, è amare noi stessi e credere nelle nostre speranze e nei nostri sogni. Cercare di non vivere nel passato, noi non possiamo cambiare nulla. Il nostro destino è nelle mani di Dio.