Mirko Badiale – Frasi d’Amore
Certi “ti amo” piovono così, nel bel mezzo di un niente, come pronunciati per sciacquarsi la bocca dopo un pasto di silenzi.
Certi “ti amo” piovono così, nel bel mezzo di un niente, come pronunciati per sciacquarsi la bocca dopo un pasto di silenzi.
M’innamorai di te in un giorno di settembre, tra le note di Moonlight e lo scroscio della pioggia battente, m’innamorai di te in un giorno di poesia, tra l’arcobaleno e il brillio dei tuoi occhi che resteranno impressi in me come per magia.
I sentimenti come l’amicizia, l’amore, sono solo illusioni, creazioni della nostra mente malata alla costante…
Poveri noi, che camminiamo in questo mondo dove l’amore non è altro che un atto sessuale, una fantasia erotica, poveri noi che crediamo ancora che l”amore è un sussurro dell’anima. Poveri noi!
La stupidità ama parlare; l’intelligenza tace.
L’amore ha i tuoi occhi, ma anche le tue lacrime.L’amore ha i tuoi sogni, ma anche i tuoi risvegli.L’amore ha i tuoi anni, ma anche i tuoi bilanci.L’amore ha il tuo sorriso, ma anche la tua tristezza.L’amore ha il tuo nome, ma anche il mio.L’amore siamo noi da quando i miei sogni sono diventati i tuoi.L’amore è una speranza che avvolge il mondo di una nuova sostanza.
Conquistando chi si ama, si arriverà a conquistare la parte mancante di noi stessi.