Mirko Badiale – Uomini & Donne
Solo le donne stupide sanno comportarsi come un uomo.
Solo le donne stupide sanno comportarsi come un uomo.
Se un uomo non è disposto ad affrontare qualche rischio per le sue opinioni, o le sue opinioni non valgono niente o non vale niente lui.
Non esiste, per la bellezza, miglior cosmetico del sorriso.
Non capisco perché le donne amano tanto i gatti. I gatti sono indipendenti, non ascoltano mai, non vengono mai quando li si chiama, amano restare fuori tutta la notte, e quando sono a casa, tutto quello che vogliono è di essere lasciati tranquilli a dormire. In altre parole, tutte le caratteristiche che le donne odiano in un uomo, esse le amano in un gatto.
Il fine della donna è trovare un uomo. Il fine dell’uomo è trovare se stesso.
Cosa vuole un uomo da una donna?Sesso e allegria.E tu daglieli tutti e due.Sono la tua dote.Sii sempre allegra.Anche se hai la morte nel cuore.
Una donna deve sentirsi “donna” principalmente per se stessa. Questo la porta ad avere atteggiamenti e modi che dicono: “pretendo rispetto”! Una donna deve esser la prima a farsi rispettare, la superficialità, la leggerezza spesso non portano rispetto. Sentirsi donna, essere donna comprende atteggiamenti, modi e un certo tipo di comportamento che viene del tutto naturale e che è chiaro e evidente agli occhi di chi la osserva.