Mirko Badiale – Uomini & Donne
Questo è naturale istinto delle donne, attendere vent’anni per poterne dimostrare quaranta, e quaranta per volerne dimostrare venti.
Questo è naturale istinto delle donne, attendere vent’anni per poterne dimostrare quaranta, e quaranta per volerne dimostrare venti.
Non chiederti cosa sia la classe in una Donna, non dubitare mai che ci sia in lei quel filo sottile di perle a rigarne la sensuale linea della delicatezza armonizzata dall’Eros la Donna è un connubio invisibile di malizia e timidezza è consapevolezza senza voce, è passione oltre il fuoco.
Donna appartieni a quel mondo meraviglioso, a quell’essere cosi speciale che qualcuno sporca e degnata con le sue azioni volgari.
Tutte le donne amano circondarsi di cose belle ma quelle di classe ricercano il dettaglio nella ricercatezza di un vezzo o di un merletto per poter essere squisitamente uniche.
La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Quando ami una persona e dici tu non mi ami se non cambi, tu vuoi vedere di fronte un altro te. L’avevi scelta per vedere avanti a te un altro mondo tutto da vivere e ti affascinava. Ma poi hai applicato egoismo e quell’amore ha avuto come frutto un squallido ricatto e la magia si e’infranta.
Una donna mostra personalità e carattere. Si confronta con intelligenza e protegge la sua dignità. Una femmina mostra fisicità e disponibilità. Si confronta con gesti ammalianti e di convenienza. Per ottenere ciò che vuole non teme nulla nemmeno di perdere la sua dignità.