Mirko Badiale – Uomini & Donne
L’uomo ama come vive, la donna vive come ama. È questa l’unica differenza fra i due sessi.
L’uomo ama come vive, la donna vive come ama. È questa l’unica differenza fra i due sessi.
Tutto il passato dei bambini è davanti ai loro occhi.
Oggi alcuni uomini si depilano, vanno continuamente nei centri estetici, si comportano sempre come donne in fase premestruale, si defilano da ogni responsabilità e poi dicono che sono le donne che sono cambiate.
Vorrei incontrare una donna in grado di svelare le mie qualità e di sostare insieme con me per formulare un desiderio di amore reciproco e profondo, sotto l’abbraccio di un cielo stellato. Considero i sentimenti autentici il bene più prezioso: possono solo essere donati.
Non avevo scelto lui per la sua bellezza, per la sua dolcezza e passionalità. Avevo scelto lui solo per il modo in cui mi guardava, per lo strano modo di dirmi che ero nei suoi pensieri. Avevo scelto lui senza sapere il vero perché sapevo solo che vicino a lui ero diversa, mi sentivo diversa. Ho capito tardi che era solo il bel “vedere” di un cuore innamorato e non quello di una mente “lucida e ragionevole”!
Una donna non ha necessità di ostentare la propria bellezza. Come il sole, non ha bisogno di proclamarsi. Quando c’è, lo vedi, lo senti.
Quando uno comprende di essere figlio, è perché è diventato padre.