Mirko Badiale – Vita
Il problema del futuro è che generalmente assomiglia troppo al passato.
Il problema del futuro è che generalmente assomiglia troppo al passato.
La vita e la morte, una grande opera d’arte!
La differenza tra i sogni è la realtà è che quando i primi li insegui senza raggiungerli, mentre la realtà ti insegue e ti raggiunge, in quel caso sopravviviamo. Se invece riusciamo a realizzare i sogni e non ci facciamo coinvolgere e condizionare dalla realtà, in quel caso non sopravviviamo, ma possiamo dire di “vivere” davvero.
Quando sei di fronte a una scelta, falla in fretta o sarai vittima di una scelta altrui, è tutto questione di tempi. Di tempi e di cuore.
Mi piace sapermi diverso, piacere perverso che riverso in versi, su fogli sparsi, nei capoversi, dei giorni persi, nei miei rimorsi.
La vita va avanti anche senza di noi, sono io che resto a guardare indietro.
Viviamo… Giorno per giorno, minuto per minuto.La vita è bella e unica, fatta anche di periodi neri, ma è giusto così… Le difficoltà fanno parte di noi, ci aiutano a cogliere le piccole cose, che, anche se possono sembrare “insignificanti” lasciano dei ricordi nel percorso del nostro viaggio.Viviamo al meglio tutto ciò.Una delle poche cose è sicuro nella cita… Non si può tornare indietro, si può soltanto rimediare agli sbagli commessi e da qui, continuare a vivere sempre meglio.