Mirko Badiale – Vita
Viviamo come parenti, invece di vivere come fratelli.
Viviamo come parenti, invece di vivere come fratelli.
Ogni giorno è un miracolo, vivere pensando a soddisfare il corpo fisico comporta una gratificazione temporale, vivere x soddisfare l’anima una gratificazione per sempre.
La vita è un insegnare ed un imparare tutto ciò che è possibile, per aiutarci nel percorso della vita: Ma una cosa non si può insegnare ne imparare, l’amore, quello lo incontri lo sfiori e lo stringi all’anima tua.
Il passato, a ricordarsene, è più bello del presente, come il futuro a immaginarlo.Perché?Perché solo il presente ha la sua vera forma nella concezione umana; è la sola immagine del vero; e tutto il vero è brutto!
Nella vita ho avuto tante cose belle e le conservo tutte nel mio cuore, al riparo dalle tempeste della vita, al riparo dal vento della vita che non me le porti via. Perché quelle cose belle che ho avuto nella vita mi danno la forza di credere che domani altre cose belle avrò.
Trovi sempre qualche “angelo bastardo” pronto a farti versare le lacrime che credevi di aver congelato in fondo all’anima.
Amica, al bivio di separeremo, ma le nostre strade sono parallele, e potremo salutarci dal lato opposto, perché il nostro distacco non sarà mai totale.Se ci saremo l’una per l’altra, amica, non saremo mai sole, e la vita ci sembrerà più facile.