Mirko Blesio – Frasi d’Amore
Unirsi in un solo abbraccio, respirare la stessa aria, vivere il medesimo istante per poi morire nell’interminabile ricordo di questa grazia.
Unirsi in un solo abbraccio, respirare la stessa aria, vivere il medesimo istante per poi morire nell’interminabile ricordo di questa grazia.
Vorrei essere una stella per essere guardato ogni notte da te.
Quando una persona che amiamo ci lascia, si sottrae, se diventa come pazzi, si vede…
Si nasce per amore, si vive per amare.
L’amore è il miglior disinfettante perché può guarire ferite mai rimarginate, allontanare la solitudine e regalare felicità.
Buon giorno Sole, tu che con i tuoi raggi ed il tuo calore oramai da innumerevoli ore, mai troppe, riscaldi le mie notti… come potrei vivere senza te?Ti sto aspettando!Ti sto pensando!Ti sto cercando negli occhi della gente comune… ma tu nn sei comune!Sto ascoltando le tue parole risuonarmi nel cuore…!non sei con me… ma sei nelle mie vene… mi scorri dentro ogni notte!
Quando dentro di noi alberga l’amore, tutto è musica: arpeggiano le corde dell’anima all’emozioni che inondano il cuore, sinfonie si elevano da mille strumenti musicali, l’orchestra della passione vibra in ogni anfratto ed emana melodie inafferrabili.