Mirko Di Blasio – Frasi d’Amore
L’amore è un arcobaleno di emozioni.
L’amore è un arcobaleno di emozioni.
Se io potessi essere i tuoi occhi rincorrerei quel tocco di allegria he mi ha conquistato perdutamentese io potessi essere le tue labbra catturerei quel sorriso irresistibile che fa di te la persona amabile,se io potessi essere la tua anima m’illuminerei della bontà sconfinata che ti riempie come una sorgente eterna,se io potessi essere la tua mente spiccherei il volo la fede negli ideali che ti imprigionano con il loro mistero,se io potessi essere la tua vita rinucerei a tutto cio che mi è più caro affinche tu possa solo te stesso.
Ogni tanto bisogna avere il coraggio di lasciarsi andare e salire in alto per ricordarsi com’è meraviglioso il mondo visto da lassù.
I desideri negli occhi di chi si ama sono i nostri sogni.
È la nostra propria mediocrità che ci fa innamorare e che ci fa rinunciare. Il vero amore non conosce il significato della rinuncia, non è nemmeno preoccupato di questo problema; non rinuncia l’amore stesso, la rinuncia è per la gente sconfitta, e come un sentimento di sconfitta si adatta solo agli sconfitti.
Capita che persone amiche, parenti ed altre incontrate in situazioni di circostanza, provocano, offendono, strumentalizzano…
Ho capito che non t’avevo mai dimenticato.Eri semplicemente ben nascosto. E mi è bastato vederti…