Mirko Orgiu – Frasi Motivazionali
I “devo” e “posso” sono quasi sempre intrappolati nella matassa delle incertezze dei se e dei forse.
I “devo” e “posso” sono quasi sempre intrappolati nella matassa delle incertezze dei se e dei forse.
Il tempo ti rende più forte, e tutte le mancanze le digerisci e le ripensi non più con rabbia e rancore, perché le ferite ormai sono diventate cicatrici. E si sa che quelle non fanno più male. Tutto ciò che hai attraversato, i pochi abbracci ricevuti, ti hanno resa più forte, ti sei rialzata dritta sulle tue gambe, perché è così che fanno le donne. Hanno una forza che “esplode” da dentro e ricominciano a vivere, con il viso che sorride e le braccia che tornano a stringere.
Quando si tocca il fondo e tutto è abbruttito si avverte la necessità di rientrare in se stessi e trovare il coraggio per ritornare sui propri passi.
Le speranze sono forze interiori; è questo aspettare con calma che ci spinge giorno dopo giorno a sentire che ce la possiamo fare, che un giorno arriverà ciò che stavamo aspettando. Non mollare, tieni duro, il tuo tempo sta per arrivare!
Chi ha paura d’essere battuto sia certo della sconfitta.
Bisogna cercare di non pensare al passato, anche se non è facile. Devi lasciare indietro tutta la tua infelicità. Uno sguardo all’orizzonte, dove c’è sempre qualcosa di bello che ci aspetta, e una nuova vita per ricominciare.
È nel momento della decisione che si forgia il tuo destino.