Mirko Sbarra – Anima
Non proprio tutto passa. Qualcosa resta ancorato nelle profondità del cuore, e rimane impigliato nelle maglie dell’anima. Per sempre.
Non proprio tutto passa. Qualcosa resta ancorato nelle profondità del cuore, e rimane impigliato nelle maglie dell’anima. Per sempre.
Immaginarsi in volo, ecco cosa si fa quando non riesci nemmeno a respirare. Ecco cosa si fa quando ti accorgi che sta arrivando.Perché non ti abitui mai, non sai nemmeno tu come ti senti e sono inutili i pianti e le lacrime e allora voli, come una piccola farfalla in cerca del suo fiore sul quale posarsi. E quella sensazione rimane come una impronta sull’anima, un ricordo di una emozione lacerata.
Vorrei essere come il vento che porta via ogni cosa. Vorrei ondeggiare come i rami di un albero per vivere l’amore.Vorrei essere come l’acqua che scorre e non si ferma mai.Vorrei essere il silenzio,ma l’eco della mia anima grida grida grida… invano.
Persa in questo tempo senza tempo, dove l’attimo è un’eternità, e l’eternità è un attimo!
Enrtrava e usciva dalla mia anima senza permesso, serrava e schiudeva le mie palpebre a suo piacimento! Quell’incontro si rivelò un perfetto incastro!
È nel silenzio che si raccolgono i fiori più belli sbocciati nel giardino dell’anima.
Per me una persona è tutto, o nulla. La mia anima non è suscettibile di…