Mirko Sbarra – Frasi d’Amore
Si cercavano senza volerlo, talmente tanto, che si davano appuntamento ogni giorno in quell’attimo che segnava il loro “per sempre”.
Si cercavano senza volerlo, talmente tanto, che si davano appuntamento ogni giorno in quell’attimo che segnava il loro “per sempre”.
Amò non so che dirti, non so che fare, ma quello che ti posso dire… non parlare e ascolta il mio cuore a quanto riesce ad amare.
L’amore è così: ne hai abbastanza e ne vorresti ancora un po’, un’ultima volta.
L’amore è come il morbillo: dobbiamo passarci tutti.
Amare è donare, essere amati è aver donato.
Nessuno sà quanto ti voglio bene, quanto amo i tuoi occhi, il tuo sorriso, il tuo corpo, le tue espressioni… nessuno lo sà, nessuno tranne il mio cuore.
Voglio dormire e sognare, che in questa lunga notte ti accorgerai di me, senza destare il sonno… Sognare che mi sentirai arrivare, quando con la mano e con dita leggere, delicata segnerò il contorno della pelle, dove la tua spalla s’incurva nuda baciando l’ombra dei tuoi respiri… Voglio solo questo… Sognarti… Inseguire il volo dell’oscurità e sentire il suono della tua voce che pronuncia il mio nome, mentre io, mi distendo lungo il fianco… adagio… nel muscolo contratto del tuo petto, per diventare il tuo sospiro, e appoggiando la bocca sulla tua, riempirmi del tuo sapore.