Mirko Tondi – Frasi Sagge
Il collezionismo è l’apice della follia.
Il collezionismo è l’apice della follia.
Io non sono indù né musulmano! Io sono questo corpo, un gioco dei cinque elementi; un dramma dello spirito che danza con la gioia ed il dolore.
Impara che l’amore non è meta, ma conquista non serve a nulla correre per arrivare prima a ciò che si vuole perché spesso correndo non si vedono quei piccoli dettagli che rendono unico questo sentimento e non si può apprezzare la sua bellezza.
Anche con tutta la rabbia, per la pulizia del cuore non si è mai pronti.
Comprendiamo l’importanza di una persona non dalla sua presenza ma dalla sua assenza. In verità il nostro essere soli è il nostro essere a metà una condizione anomala dell’anima che guarisce solo ed esclusivamente nel fondersi con l’altra subendo nell’assenza un vuoto di esistenza. Perché benché le anime sono energie dinamiche a sé, e pur vero che vivono e si librano per la ricerca del proprio completamento, e quando ciò avviene, entrambe le energie si consolidano in un arcano flusso energico inscindibile!
Un uomo vale quanto la sua parola. Chi la mantiene merita di essere stimato e ricordato.
Niente può la logica di fronte ad un sentimento… vile o nobile che sia.Qualunque sia il nostro grado di intelligenza, essa sarà sempre subordinata e succube della nostra indole…