Mirko Tondi – Frasi Sagge
Il problema dei nostalgici è che non hanno paura della morte, ma della vecchiaia.
Il problema dei nostalgici è che non hanno paura della morte, ma della vecchiaia.
L’obiettivo della vita, è viverla!
L’intelligenza presuppone memoria, sebbene non sia necessariamente vero il contrario: i computer ne sono la prova.
Non accontentari dell’orizzonte… cerca l’infinito!
È un’anima espansa quella che può fare musica.E le anime vengono espanse, stirate, dalla trazione esercitata dagli opposti: punti, gusti, desideri, lealtà opposte.Dove non esistono polarità, dove le energie fluiscono senza problemi in una sola direzione, si faranno molte cose, ma non musica, si farà molto rumore, ma non musica.La musica è creata dall’incontro del suono e del silenzio, la musica è creata dagli opposti.
Non fa peccato chi “ruba” le cose belle, ma chi si contenta delle brutte.
Nel grigio il pessimista vede solo grigio. L’ottimista l’opportunità per far risaltare i colori.