Mirko Zullo – Uomini & Donne
I centimetri dei tacchi delle donne sono direttamente proporzionali ai loro traumi sull’altezza.
I centimetri dei tacchi delle donne sono direttamente proporzionali ai loro traumi sull’altezza.
La donna è l’ultima invenzione del secolo, e forse la migliore. Ma attenti alle imitazioni.
Donne, Sempre pronte a camminare di fretta in questa vita. Loro che non si fermano mai. Che hanno quell’assurda capacità di fare mille cose insieme, di pensarne altre cento e di trovare sempre le risposte giuste. Donne, che seppure sono lunatiche, spesso scassa palle e toste restano una delle creature più belle che la vita offre. In pochi ormai le sanno apprezzare e amare. Ancora in meno le sanno capire e ascoltare. Ma in alcuni casi c’è chi le sa addirittura valorizzare.
Lo spirito da crocerossina è qualcosa di magnifico e di inspiegabile: di sovrumano, credo. È quella componente femminile che gli scienziati del mondo ancora non hanno saputo spiegare; quella condizione che permette alla donna di considerare il comportamento del maschio italiano/europeo, che sta cercando disperatamente di farle capire che preferisce la Playstation a lei, come un chiaro sintomo di amore. Perché se l’uomo adda puzzà la donna adda suffrì.
Le donne che ci resistono, quando cedono, sono le più esigenti.
Una donna difficile è una donna che ha fatto a pugni con la vita. Di facile non ha mai avuto nulla, nemmeno l’amore che meritava.
Se vuoi una bambola, comprala ma se vuoi una donna conquistala!