Monia Ghesini – Anima
Sono come la notte, non puoi vedere che cosa nasconde ma l’istinto sulla scoperta dell’ignoto, sarà più forte del ragionevole dubbio.
Sono come la notte, non puoi vedere che cosa nasconde ma l’istinto sulla scoperta dell’ignoto, sarà più forte del ragionevole dubbio.
Sperare non significa ignorare il lato pratico delle cose, bensì rivestirlo con i colori dell’arcobaleno.
C’è un emozione più complessa di due corpi che si incrociano ed è quella dello spazio di due anime che si aspettano.
Mi è cara la nottesul sagrato dei sogni.In templi somniorum areasuavis nox mea est.
Quando si ama, si ama ad occhi chiusi e l’anima aperta!
È la rugiada che si posa tra petali di silenti pensieri.
Penso che il cuore di una persona si spenga quando non trova ragioni… e suppongo che sia quella la ragione per la quale la natura abbia avuto una presenza quasi ispiratoria per l’essere umano, dai tempi dei tempi. Tutto ha un suo proposito. Credo che stiamo perdendo qualcosa. Credo che, forse, quello che facciamo ogni giorno, per migliorare la nostra vita, in realtà non serve a un cazzo. È come se avessimo una specie di ritmo di distruzione predeterminato. Il pressapochismo nell’osservazione, ci porta ad essere sempre più superficiali e questo non è un bene. Noi decidiamo se andare qui o la, però una volta che ci stabiliamo credo che quel che ci circonda inizi a prendere spunto dalle nostre personalità, dalle nostre abitudini e dal modo in cui pensiamo tutti i giorni.