Monia Ghesini – Frasi d’Amore
Quando un vaso si rompe, potrai provare a rimettere assieme i pezzi, ma non sarà più lo stesso… continuerà ad essere rotto.
Quando un vaso si rompe, potrai provare a rimettere assieme i pezzi, ma non sarà più lo stesso… continuerà ad essere rotto.
Amore futuro, puoi fidarti e lasciarmi il cuore, lo stringerò forte a me, nessun dolore lo sfiorerà, nessuna parola lo colpirà senza che io lo difenda… e lo terrò con me con gelosia e possessione, lo riscalderò quando tremerà di paura. Vorrei anche che sentisse le difficoltà del mio cuore e che curasse le ferite del passato, che insieme si stringessero forte ma per amore, non per compassione o per pietà e non solo quando ne avrà bisogno; vorrei che si capissero al primo battito che abbiano la forza di rimanere uniti come l’unione di due calamite che non attendono un solo istante pur di attaccarsi e sperare di restarci così per sempre.Questo è il desiderio di persone che hanno un gran bisogno di amare e di essere amate… niente è più bello della forza dell’amore.
Si dice che nulla è per sempre ma io credo che un abbraccio è per…
E doni un po’ d’amore a chi non sa che farne.
Ogni sentimento, se dannato… racchiude nella crudele sofferenza, un’oscura passione.
Se anche si ama, si vuole bene, e si riceve il silenzio, non smettere, non pensare che la dolcezza l’amare siano solo poesie, si te stesso e cambia, prima o poi verrai apprezzato per ciò che sei e senti.
Vedo i tuoi tristi occhi, ti stringo le dita e ti tengo con me, non ti preoccupare, non sei solo, il cammino lo faremo insieme e ti sarà dolce, anche il dolore troverà un significato.Non aver paura, ti proteggerò ovunque andrai, angelo mio. Le mie spalle ti faranno scudo dalle tempeste e, se avrai freddo, ti stringerò fino a scaldarti.Non aver paura, ovunque andrai non sarai mai solo e se anche partirai, lo farai con me, con una parte di me… forse la migliore.Non aver paura mai, angelo mio.