Monia Ghesini – Sorriso
Credo che la noia più grande che possa provare una personasia la mancanza di Umorismo.Ridere fa bene a te e a chi ti circonda.
Credo che la noia più grande che possa provare una personasia la mancanza di Umorismo.Ridere fa bene a te e a chi ti circonda.
Il bello non è non aver difetti.Il bello è essere sempre sé stessi, con semplicità, riconoscendo serenamente i propri pregi e difetti… Perché nessuno è perfetto! (E meno male…).
Ho amato tanto le tue rughe perché in ognuna era disegnato un sorriso che mi avevi regalato.
Vi regalo un sorriso sincero, per augurare a te che mi leggi una bella giornata come un sorriso di un angelo, come un sorriso di un bambino, come quello di chi ti vuole bene.
Regalate i sorrisi. I sorrisi sono i fiori da tenere all’occhiello della propria vita.
Il sorriso è la chiave che apre la porta dell’accoglienza.
Io non credo nel destino, il destino siamo noi a crearcelo con le nostre scelte giuste o sbagliate; ma per quanto riguarda le persone, penso che se qualcuno deve fare parte della tua vita ne farà parte. Prima o dopo non ha importanza ma se deve esserci, ci sarà. A volte si fanno errori, si scelgono amicizie sbagliate sottovalutando, senza volere, quelle vere. L’importante è accorgersi dell’errore. Chi è stato tuo amico davvero, ci sarà ancora. A volte si costruiscono ponti che possono sembrare instabili ma basta rafforzarne le fondamenta e saranno indistruttibili.