Monica Cannatella – Frasi d’Amore
Sapeva amare davvero lei, lo faceva con tutta se stessa, ed ogni volta ci lasciava il cuore.
Sapeva amare davvero lei, lo faceva con tutta se stessa, ed ogni volta ci lasciava il cuore.
Arrendersi all’amore è la sconfitta più’ bella.
Amare qualcuno non è così semplice.Non è solo fare l’amore, dormire insieme, farsi il solletico e stare abbracciati per ore!È cercare sempre di rendersi felici!Amare qualcuno significa soffrire, piangere di notte bagnando cuscini… è litigare per trovarsi più uniti.È prendersi per mano e camminare per una strada fatta di cocci rotti, insieme.È farsi male e medicarsi poi le ferite.Amare qualcuno significa guarirsi.Nessun vero amore è solo sorrisi e smancerie.È una lotta per amarsi sempre un po’ di più.
Padre, sei la nostra roccia, abbiamo piantato radici profonde che s’intrecciano e tengono duro, niente potrà scalfirti, l’acqua non ci farà paura.
Pensieri che si intrecciano con le nuvole per salire in cielo.Da lassù dove non esiste…
Il gioiello più prezioso della tua esistenza è stato nascosto, per molto tempo, dentro te; il tuo cuore. Ora ci sono io. Il desiderio di unirlo al tuo nell’assoluta complicità; loro fatti per raccontarci di noi, poiché entrambi, sognano d’innamorarsi in una nuova vita insieme.
C’è chi dice che si riconosce il grande amore quando ci si rende conto che l’unico essere al mondo che potrebbe consolarci è proprio quello che ci ha fatto del male.