Monica Cannatella – Frasi d’Amore
Strana cosa l’amore, nasce quando meno te lo aspetti, nei luoghi più strani, e con persone che non avresti mai creduto potesse accadere.
Strana cosa l’amore, nasce quando meno te lo aspetti, nei luoghi più strani, e con persone che non avresti mai creduto potesse accadere.
A volte si, siamo egoisti in un rapporto ammettiamolo! Pensiamo solo a Noi stessi, al nostro di piacere…Ma guardati attorno: quella persona che dici di amare, la ami? La lasceresti libera solo per trovare la sua di felicità? Domanda difficile, io lo chiamo “amore incondizionato” e non è l’amore fatto solo di sesso, gelosia, smielate da fidanzatini e stronzate varie, ma amare realmente una persona significa anche non essere egoisti, capire desideri, sogni, voglie e anche se non ci piacciono accettarle. L’amore non è catene, l’amore è ali.
Al giorno d’oggi, molti uomini pensano che dire “ti amo” ad una persona, li possa…
C’è chi non ha sonno e c’è chi impara a restare sveglio. C’è chi ama…
Spesso è molto più difficile dire “ti amo” piuttosto che “non ti amo più”.
Nella semplicità di un quotidiano ci sei, immaginando il tuo viso nel riflesso del sole sul vetro.
Tutti ad accanirsi contro chi ha una storia (magari solo momentaneamente) a distanza, e nessuno invece a preoccuparsi delle corna che si fanno anche e soprattutto “in casa”! Ma per piacere: lasciate vivere in pace l’amore delle persone vere, istintive, e reali a prescindere!