Monica Cannatella – Frasi Sagge
Per essere felici basta solo imparare a fregarsene del giudizio della gente.
Per essere felici basta solo imparare a fregarsene del giudizio della gente.
Esci, prendi un po’ d’aria, pensa a chi sei e a cosa vuoi essere. Segui il tuo cuore. Non prendere decisioni semplici solo perché sono le più sicure, assumiti dei rischi, tenta e non aver paura di ciò che gli altri pensano di te.
Anche per il pensiero c’è un tempo per arare e un tempo per mietere.
Siamo troppo piccoli per capire quanto è grande il mondo che ruota attorno a noi.Basta aprire gli occhi e guardare il cielo, per dimenticare ogni piccolo nostro problema!
I legami che contano trovano sempre la strada del chiarimento, ma se il chiarimento non avviene, bisogna rassegnarsi al fatto che non contavano abbastanza.
Ti sorprenderà sapere che tutto ciò che vedi è stato inventato da persone giocose, non dalle persone serie.Le persone serie sono troppo orientate verso il passato, continuano a ripetere il passato, perché sanno che funziona.Non sono mai inventive.
Sai cosa distingue una farfalla da una falena al buoi? Assolutamente nulla, serve la luce del sole per poter cogliere le differenze nei colori sgargianti e variopinti di una farfalla dal volo sgraziato di una falena.