Monica Cannatella – Frasi Sagge
Tutti commettono degli errori, la perfezione non esiste!
Tutti commettono degli errori, la perfezione non esiste!
La morte non uccide, il dolore si; per questo ho scelto di allontanare tutti coloro che mi fanno soffrire, la gente egoista, tornacontista a cui tutto è dovuto, cattiva perché gode a farmi del male. Io vivo in pace, loro in perpetua guerra.
Era tutto lì, scritto a chiare lettere nei suoi occhi. Solo che finora aveva incontrato solo persone che quegli occhi non li avevano mai saputi leggere.
Spesso dovremmo piangere vicino ad un fiume, un’oceano, un mare, almeno le nostre lacrime possono risultar poche, o piangere insieme al cielo che piove o sotto un diluvio nasconderemo almeno per un po’ il nostro dolore.
Un piatto di verdura con l’amore è meglio di un bue grasso con l’odio.
Volere ha il potere di cambiare molte cose. Ha la capacità di farti rialzare dopo che distrutto sei caduto a pezzi. Volere ha la possibilità di farti proseguire anche su percorsi tortuosi e accidentati. Volere è come volare; ti fa sorvolare e affrontare realtà e situazioni Tristezze e inquietudini, affrontando difficoltà senza abbattersi. S’impara, si scegli, si lotta e si vince solo se lo vuoi davvero.
La fiducia è molto importante ma perderla, in una persona è molto triste.