Monica Cannatella – Luoghi comuni
Ho molti difetti ma ho anche un unico grande pregio, riesco sempre a perdonare e dimentico facilmente il male che mi viene fatto.
Ho molti difetti ma ho anche un unico grande pregio, riesco sempre a perdonare e dimentico facilmente il male che mi viene fatto.
Io prego a modo mio.
È una persona tutta casa e chiesa.
Dormi bambino sogna le stelle quelle che brillano, le più belle. Sogna la luna un mondo a colori di giocare in mezzi ai fiori. Sogna di un mondo senza cattivi dove i bimbi non hanno da temere. Un mondo dove non esiste la diversità dove ogni innocente rispettato sarà. Un posto dove regni la pace dove nessuno vi metterà più in croce. Dormi bambino e sogna l’impossibile e fa’ che un giorno, anche grazie a te, diventi realizzabile.
Speriamo che domenica non piova.
Mi piace pensare che la notte è la compagna di ogni pensiero, è un portale verso un mondo di riflessione portato a riposare la nostra mente, l’anima prende il sopravvento, ogni pensiero diventa leggero e semplice e allora colgo l’occasione per amalgamare tutto con una bella canzone che ci fa vivere situazioni passate e immaginare qualche situazione che vorremmo vivere, l’immaginazione lavora a stretto contatto coi nostri sogni che sono il motore della vita.
Mozart è morto poverissimo.