Monica Cannatella – Vita
Certe cose non le dimentichi e se hai la fortuna di riuscirci, poi, sono loro che vengono a cercare te.
Certe cose non le dimentichi e se hai la fortuna di riuscirci, poi, sono loro che vengono a cercare te.
La vita non si conclude mai, la vita è sempre un inizio.
Non guardo mai dentro alle persone, perché soffro di vertigini.
Ci sono dei messaggi che ti fanno stare bene nel momento stesso in cui li invii, come se dicessi a te stesso che sei a posto con la coscienza, che ti sei tolto un peso, che hai fatto del tuo meglio.
È nel vivere, l’intesa, la pretesa e l’offesa, ma è in te la decisione presa.
Quante più cose potremmo dirci, se solo non esistessero le parole.
Vivo d’inferni e non di croci, preferisco la compagnia della solitudine, che la solitudine della massa e perdo la testa per i veri diavoli e non per gli angeli fasulli.