Monica Gorghetto – Frasi d’Amicizia
L’amore e l’amicizia sono fiori spontanei, non si possono coltivare.
L’amore e l’amicizia sono fiori spontanei, non si possono coltivare.
Vorrei dirti grazie per ogni volta che mi sei stato vicino. Ascolta i battiti del mio cuore, ogni palpito è un grazie per te.
Per quelli che allontanano una lacrima…e donano un sorriso,grazie!
Fare amicizia è semplice, è mantenerla a lungo che diventa più complicato.
La lontananza non si misura in chilometri, ma in pensieri.
Vi è mai capitato di perdere un’amicizia? Quell’Amicizia Importante. Era l’unica cosa che credevo durasse Per Sempre.L’unica certezza che mi rimaneva in fondo. Ma anche quella se n’è andata. Piano piano il rapporto si è sciolto come un ghiacciolo messo al sole. Piano piano si scioglie fino a quando non c’è più niente. Ecco. Io ho perso un ‘amicizia che consideravo davvero, ma dico Davvero Importante. Avevamo fatto promesse, sperando che durasse Per Sempre. Per Tutta la Vita. Che anche quando ci saremmo sposate, saremmo state ancora insieme. Ma purtroppo le promesse si spezzano. Perdere un ‘Amicizia è molto più doloroso che perdere un’amore.
Gli amici sono come l’oro, nelle miniere si trova tanto oro ma ce l’oro che…