Monique Noir – Frasi Sagge
Ho sempre diffidato delle belle parole, spesso nascondono brutte persone.
Ho sempre diffidato delle belle parole, spesso nascondono brutte persone.
Non si torna indietro, dobbiamo essere coerenti e sinceri con noi stessi, quello che è stato è stato. I “se” e i “ma” sono parole create apposta per chi non è sicuro di se stesso e delle proprie azioni.
Non c’è prezzo che sia troppo alto per una sensazione.
Spodestata, dai tuoi valori, concetti che affiorano all’orizzonte, di una vita sbagliata, più o meno dura, avvolgente dalla paura, ma cosa c è in fondo al tuo cuore se non è amore? Tu sai di più di ogni cosa, curi l ardore, la saggezza, a volte mi fai tenerezza… sembri ostile un po’ banale, ma io ti cerco e ti vivo, vita ritratta un po’ distorta, ti voglio così. Ti bramo, ti posseggo, e farò di tutto per averti speciale, non sò dove arriverò, ma sò che almeno avrò tentato, vissuto, e amato…
Tre sono le chiavi per aprire la porta della mia vita: verità, volontà, rispetto.
Tutto ciò che hai sempre voluto sapere, lo troverai sul tuo volto riflesso allo specchio. Ed è li che otterrai tutte le risposte, poiché saprai di non mentire a te stesso.
Un detto antico dice: non può nuocerti quel che non sai! Cazzate! È proprio quello che non sai può nuocerti… che quando arriva non sai proteggerti! Nutriti di ciò che non sai… e quando arriva sei più disposta e prevedibile nel proteggerti!