Monique Noir – Uomini & Donne
Se guardo indietro non vedo la mia vita ma quella di una donna che non c’e più.
Se guardo indietro non vedo la mia vita ma quella di una donna che non c’e più.
Donna, madre, amante, quante maschere può portare? Quanti segreti racchiude nel cuore? Tu ricorda, se riuscirai a carpire la sua anima ti perderai in lei per sempre.
Non pensare mai di poter conquistare una vera donna con tre paroline messe in fila in 2 frasette del cazzo. Una vera donna le paroline non te le serve nemmeno a colazione, lei vive di fatti. Vivete di comodità, di superficialità e di convinzione che essere belli possa bastare. La bellezza esteriore la guardiamo, ma quella interiore la sentiamo. Ed è proprio quella a farci sentire donne stimate e apprezzate. Non chiediamo altro che sentirci “giuste” e “apprezzate” per quello che siamo non per quello che mostriamo.
L’amore di un uomo troppo spesso nasce quando si toglie i pantaloni e finisce quando se li tira su.
Voglio avvolgere l’amata senza peso, solo con passione, che senta che ci sono, che la desidero, sappia sono suo e lei mia! Non voglio senta l’anima soffocata come un’uccellino chiuso in gabbia a cantare la vanità d’altri.
Uomini che ci mollano perché hanno paura di legarsi. Ma siete fuori? Al massimo possono legarsi ad un palo e togliersi dalle scatole, nessuna donna con le palle vuole una palla al piede come voi!
La paternità è come una mamma senza utero con mille braccia per cullare il futuro del suo frutto.