Morena Davi – Frasi d’Amore
Nel tuo silenzioho lasciato le mie ali.Nel mio silenzioho lasciato il tuo ricordo.Per sempre.
Nel tuo silenzioho lasciato le mie ali.Nel mio silenzioho lasciato il tuo ricordo.Per sempre.
Quando senti la mancanza della persona che ami nulla può distogliere il pensiero a lei rivolto. È pur vero che la frequentazione, gli impegni quotidiani, invadono il tempo, lo spazio ma non di certo la mente ed il cuore.
All’improvviso fui abbagliata dalla tua luce… accecante… sentivo il tuo caldo respiro sulla mia pelle… la tentazione di sfiorare le tue labbra era forte… sapevo che ciò sarebbe significato pericolo, dolore… ma non m’importava… io ti amavo più di ogni altra cosa al mondo… e sapevo che per te era lo stesso… sapevo che volevi solo proteggermi… Ma in quel momento presi la mia scelta, accettai di rischiare e, tremando, sfiorai le tue labbra con le mie… ciò che provai è inspiegabile…
Il profumo della vita non è mai stato così forte, tanto che affanna il mio…
Sussurralo al vento, raccontalo al mondo, scrivilo sui fiumi e sul cielo: questo è un amore sacro, e sacro durerà sino alla fine del secoli.
L’amore è quella illusione per cui una donna differisce da un’altra.
Far finta di lottare per sentire le tue mani afferrare i miei polsi, poi baciarsi più forte di prima; cadere, e rimanerci, come se il pavimento fosse il posto più adatto.