Moreno Golia – Frasi Sagge
La stupidità arriva, dove l’intelligenza finisce.
La stupidità arriva, dove l’intelligenza finisce.
Non farti mai intimorire da chi dice di essere “un grande”. Fidati che i “grandi” non perdono tempo in chiacchiere, ma agiscono!
Non è forse giusto dire… che la morte è la più grande paura da venire?E non è forse giusto pensare… che la vita in fondo è d’amare?
L’uomoL’uomo non è che,una pedina manipolata,da uomini più potenti.L’uomo non è che,una pedina manipolata,da uomini,che hanno avuto la possibilità,e l’istinto d’antropofago,nello sfruttare,la buona fede del popolo;per il proprio tornaconto.L’uomo non è ingenuo!L’uomo si ribellerà all’ingiustizia!Allora quella pedina,sarà un uomo,capace di far rispettare,i propri diritti.Allora quella pedina,sarà un uomo,degno del rispetto della propria personalità.
Finché porterai con te l’amore, il tuo cuore non potrà contrarre la malattia chiamata dolore. Non perdere mai la cura, anche quando attraversi le strade più tortuose, stringilo forte… quel siero è il senso per la vita.
La chiesa e altre istituzioni religiose (e non) hanno cosi tanto potere che possono dare prove certe di cose “successe”.
Sappi che il fango non ti risparmia, se sei parte di una frana.