Mya Antares – Frasi d’Amore
L’amore è passione, fiducia, complicità, sincerità lealtà, rispetto. Piccoli, ma fondamentali ingredienti per una relazione viva e duratura.
L’amore è passione, fiducia, complicità, sincerità lealtà, rispetto. Piccoli, ma fondamentali ingredienti per una relazione viva e duratura.
L’amore è una cosa banale eppure è la cosa più banalmente bella che ci sia.
L’amore è l’incontro di due cuori che guardano nella stessa direzione e condividono lo stesso sogno di andare insieme incontro al domani.
Se le tue parole diventassero disegni, faresti rivoltare dalle tombe i più grandi pittori di tutti i tempi.
Eri il sogno che desideravo… ora sei la realtà che vivo… domani sarai il mio…
Non possiamo distinguere se certi momenti profondi, per la loro essenza sottile e ambigua, appartengono all’anima o al corpo, se possono rivelare o no. Quante volte si appanna la consapevolezza. Quante volte duole al cuore. Forse l’incapacità di capire come stanno le cose, perché c’è sempre quello che c’è e mai quello che dovrebbe esserci. Si tenta in qualche modo di dare l’idea di ciò che si sente, un miscuglio di varie specie di noi e della strada estranea che percorriamo. Vorremmo, vorrei… Vorremmo vivere per far capire… Vorrei farti capire o spiegare… Vorrei, vorrei. Ma c’è sempre il sole quando brilla il sole e la notte quando arriva la notte. C’è sempre la pena quando la pena ci duole e il sogno, quando il sogno ci culla. Quante volte… vorrei dirti.
Delle cose lontane nulla è più dolce e più triste dell’amor che rimane ed alla vita resiste.