Nadia Bailini – Frasi d’Amore
Quando si arriva a conoscere il peggio di una persona, si hanno due possibilità: liberarsene definitivamente o cominciare ad amarla per davvero.
Quando si arriva a conoscere il peggio di una persona, si hanno due possibilità: liberarsene definitivamente o cominciare ad amarla per davvero.
La stella più bella del cielo è quella che noti alla fine, nonostante fosse la più vicina a te.
Cuor che tracima d’amore, non ode miseria!
L’amore è peggio di una dea bendata, non guarda in faccia a nessuno, ti innalza o ti abbassa, ti glorifica o ti umilia.
Non puoi tenerti accanto una persona solo perché ti sentiresti persa senza.Le persone vanno amate…
Quando sei single sei libero di fare esperienze con chi vuoi. Quando ti impegni con una persona hai solo il diritto di saper amare. Il “saper” amare arriva dal cuore di ognuno.
Ogni giorno è fatto di nuove emozioni… al sorgere del sole si svegliano i fiori……