Nadia Consani – Comportamento
Potrete amare tutti per un po’, potrete amare qualcuno per sempre, ma non esiste luogo dove tutti amino tutti per sempre.
Potrete amare tutti per un po’, potrete amare qualcuno per sempre, ma non esiste luogo dove tutti amino tutti per sempre.
Sii coerente in tutto; andando controcorrente in ogni cosa che lo richiede.
Anche i gay… si amano, litigano, si picchiano poi si riappacificano… tra baci, sesso e passione perché hanno difetti e pregi come qualsiasi umano su questa terra, dove la perfezione è un semplice presupposto.
In una sola volta la maldicenza colpisce tre persone: chi la fa, chi la subisce e chi l’ascolta.
Le persone hanno un limite di sopportazione. Ognuno il suo. Ma chiunque anche quello più paziente prima o poi termina la voglia di sopportare e credimi se ti dico che se quella persona è un “buono” ti conviene alzare le chiappe e andare prima che si volti e ti guardi dritto in faccia per venire verso di te!
Si dice che il buongiorno si vede dal mattino… Ti svegli… Ti alzi… E… Una mattina sei bella pimpante… L’altra sei giù di morale. Tutto dipende da noi, o meglio dal primo pensiero che arriva al nostro risveglio, che può cambiare il senso della nostra giornata… Si tira con quell’aria per tante ore, non vedendo l’ora che arrivi la sera per andare a dormire sperando che il giorno seguente sia migliore di quello appena trascorso.
Il denaro è cagione di molti mali.