Nadia Lattanzi – Anima
Mi metti in disordine i sensi quando mi dici che hai voglia di fare l’amore con me, e l’anima quando mi guardi in silenzio.
Mi metti in disordine i sensi quando mi dici che hai voglia di fare l’amore con me, e l’anima quando mi guardi in silenzio.
Ogni anima ha i suoi percorsi, tutti unici e significativi, talvolta un viaggio solitario fa bene altre crea maggiori ansie. Io sono un “lupo solitario” amo stare fra la gente ma non amo essere schiacciata da chi attraversando la mia anima usa scarponi da montagna. Un’anima va rispettata, accarezzata, lasciata libera di volare, è un terreno su cui bisogna camminare scalzi e leggiadri perché è lì che nascono i sogni e i sogni sono fatti di tessuto delicato e sensibile, si strappa facilmente e le suture lasciano sempre una dolenzia che non va mai via.
Ci sono anime che ci saziano di vita e di amore.
Leggersi nei pensieri è comunicazione di anime!
La notte è il richiamo dell’anima, si apre la porta nel cielo, vola libera nella…
In amore esistono predatori di anime che tradiscono i tuoi sentimenti conquistando prima il tuo cuore con falsi propositi e lasciandoti poi un triste ricordo con brucianti ferite.
L’anima possiede mille strumenti musicali, può produrre suoni che danno vita ad una storia, o far scaturire suoni indeterminati, i rumori, che complicano la tranquillità psichica e fisica… per far nascere un’armonia in un’anima bisogna allenarla a percepire simultaneamente tutti i suoni.