Nadia Lattanzi – Frasi d’Amore
Quello. Pensavo a quale punto del tuo corpo avrei voluto baciare. Quello. Esattamente quello che hai pensato tu, mentre leggevi queste parole.
Quello. Pensavo a quale punto del tuo corpo avrei voluto baciare. Quello. Esattamente quello che hai pensato tu, mentre leggevi queste parole.
L’amore non è un dono, l’amore è un fatto di essenza esistenziale.
Per poter ricominciare da zero si deve riuscire ad accantonare le macerie e, certe volte, perfino finire di distruggere ciò che è rimasto in bilico. Fosse questo ricordi, foto, beni mobili o immobili. Ed anche se una qualche forma di rimpianto sarà inevitabile, basta avere la consapevolezza di essersi finalmente messi in salvo. Per riuscirci, serve solo stringere la mano giusta ed essere stretti dalle braccia giuste.L’amore talvolta ti dà un coraggio che non pensavi di avere. Il coraggio di crederci nonostante tutto.
Amare in silenzio, vuol dire avere voglia di gridarlo al mondo intero e nello stesso tempo, fingere di niente.
Sia amore che amicizia hanno segnato questo corpo disteso su di un letto di petali…
Il Sognoè un sogno. Quando lo vivi è tutto vero. Ogni cosa, ogni immagine e…
Quando ami, lasciati andare.Quando senti qualcosa esternala, come se fosse la cosa più importante in quel momento.Quando la vita ti sembra ingiusta, pensa che sia solo il preludio a qualcosa di magico che arriverà.Quando i tuoi occhi sorridono, vivi all’ennesima potenza.Quando il cuore ti parla ascoltalo, lui non ha paura, e sa che c’è qualcuno che lo proteggerà.Sempre e comunque!