Pagina iniziale » Nando Celestino – Frasi d’Amore

Nando Celestino – Frasi d’Amore

Amore: prova nascondere a te stessa questo sentimento e inevitabilmente tutti sapranno che sei innamorata.

Similar Posts

  • Silvia Nelli – Frasi d’Amore

    Ho sempre pensato che l’amore fosse qualcosa di unico, di magico. Momenti unici da condividere con qualcuno che si “sceglie” tra milioni di persone. Pensate quanto mi sono sentita stupida scoprendo che invece è solo una parola d’effetto detta quando fa comodo, un momento da passare con quella persona che reputi “migliore” tra quelle che stanno sulla piazza. Una parentesi vissuta con qualcuno che sarà sostituito non appena arriva di meglio.

  • Marcello Nocentini – Frasi d’Amore

    Avevo messo purtroppo la mia felicità nelle tue mani… come il mio amore… forse credevo che con una donna un po’ più grande di me… che mi diceva di amare ed essere per lei, come nessuno mai nella sua vita, mi dasse sicurezza e stabilità di aver trovato la donna della mia vita, e poter costruire qualche certezza, ma così non è stato ho fallito e hai fallito… ho Imparato che la felicità, è unnostro dono prezioso e più grande che completa la nostra vita e che ci è stato donato insieme ad essa, e io l’ho ceduta con le chiavi del mio cuore in mani altrui, convinto e sicuro che nessuno potesse manometterla, e purtroppo è stata la persona che ho amato che ho ceduto la mia felicità nelle sue mani, e nel suo cuore, e ho lasciato che la manomettesse.Adesso giorno per giorno, cercherò di racimolare brandelli di felicità, da ciò che mi circonda, e poterla ricostruire, e magari, farla di nuovo grande, come per la persona a cui l’avevo donata… con la lezione che mai nessuno e nessuna cosa, da oggi in poi, permetta di toccarmela o prenderla… Con questo, e le mie parole per te dal cuore, ti ho detto quanto eri Importante per me Principessa, ma credo che sia arrivato il momento che le nostre strade si debbano dividere per sempre credo… Ciao… e ti auguro da oggi che la tua vita sia un’alba e non un tramonto… sei stata una donna della mia vita Importante e fondamentale, ho creduto e sperato, e illuso fino all’ultimo… ma senza nessun esito e speranza o spiraglio di luce… Gazie ancora Principessa di avermi regalato momenti indimenticabili… Un bacio… e per sempre… portalo con te, ogni volta che sentirai la mia mancanza.Addio.