Nando Celestino – Frasi d’Amore
Se scrivi una lettera d’amore ad una ragazza e lei la rilegge per quattro volte; o sei un pessimo scrittore o non sei il suo Tipo.
Se scrivi una lettera d’amore ad una ragazza e lei la rilegge per quattro volte; o sei un pessimo scrittore o non sei il suo Tipo.
I pensieri del cuore fluttuano a metà tra la terra e il mare, tra il sole e le stelle, tra la tristezza e la gioia, i pensieri del cuore ti saziano l’anima.
Il risveglio di una fiamma fonde l’anima dei due corpi, forma un legame indistruttibile che non finira mai.
Ben è ragionevole e giusto che Amore venda a caro prezzo le sue glorie, poiché…
Anche ora che la convinzione d’aver chiuso con te prende il sopravvento, davanti ai tuoi occhi ritorna in me la percezione del dubbio.
L’amore è l’unico gioco serio e reale nel quale non si può imbrogliare.
Vorrei trovare le parole,ma la penna non riesce a scrivere.I sentimenti sono difficilida tramutare in scritti esolo l’emozione può rendere,una poesia,difficile da dimenticare.L’amore, dannazione e gioia,scaturisce dalle viscere dell’animadi ogni singola vitae ogni uomo vorrebbe comunicareall’altro lo stesso sentimento.Ma la propria realtà,è celata dietro le diverse scuseche continuiamo a darci,per essere felici.Viviamo nell’illusionedi raggiungere l’amoreche è in noi.