Neffa – Frasi d’Amore
È meglio una delusione che una gioia finta.
È meglio una delusione che una gioia finta.
La pazzia: “Intrepida follia il pensarti, il volerti, il desiderarti, l’amarti”, ma che importa. La…
Non abbiamo più un progetto comune e non c’è più niente di unico tra noi. È rimasto intatto solo il forte sentimento che ci lega e unisce contro ogni logica e ragione, ma da solo non basta, il mio compito era quello di renderti felice e l’ho fatto, finché ho potuto, e adesso non posso più perché ciò che rende felice te, getta nello sconforto me e ti rende estraneo al mio cuore, ai miei occhi. E adesso ti lascio andare…
E così, ti regalerò solo tre rose: una rossa, a simboleggiare il nostro vero amore; una nera, a unirci sempre sotto il segno dell’oscurità; e infine… una blu, come il cielo… infinito come noi.
Che la musica dell’amore riempia sempre il tuo cuore, perché la vita senza amore è…
C’è uno scopo nella vita, quando c’è l’amore ha un senso, la nostra vita.
Quale amore sei? Se non quell’amore di passioni sfuggenti e di sorrisi segreti. Quale se non l’amor che dà il tutto per ricever nulla e che ruba un bacio tra i segreti delle strade. Quale amore sei? Se non l’amore delle mani che si stringono e si intrecciano, delle mani che tremano e di quelle che temono il proibito, dopo una carezza. Quale amore sei, se non l’amor che non giura di restare, ma resta.